Natale si avvicina e ormai da molti anni tra i regali più gettonati per i più giovani ci sono i videogiochi per PC. Ma il costo dei videogiochi nel caso di ultime uscite non è per niente basso e si arriva spesso a spendere 50 euro o anche più per un singolo titolo. Ecco allora alcune offerte dal grande sito della Origin: sconti e buoni da spendere per risparmiare o far lievitare il valore del proprio regalo.
I figli non di rado mettono in chiaro di desiderare videogiochi per Natale, e al di là dei regali i giovani tendono ad acquistarne in gran quantità in questo periodo, vuoi per il fatto di ricevere soldi, vuoi per il fatto che molte aziende mettono sul mercato nuovi videogiochi a novembre e dicembre, in prossimità del Natale i videogiochi per PC sono estremamente richiesti. Sul sito nonché negozio online Origin si trovano spesso delle offerte straordinarie sui videogiochi: anche per questo Natale gli sconti non mancano. Vediamo le offerte più vantaggiose e quando è possibile coglierle.
La promozione Origin si intitola Calendario dell’avvento e propone un’offerta nuova ogni giorno. Non tutte le offerte sono state svelate in anticipo, ma possiamo dire che alcuni titoli saranno scontati del 50% il prossimo sabato e domenica, che il 12 dicembre si prepara una straordinaria promozione sul gioco Crysis 3 che assicurerà a chi acquista un buono da 50 euro (ottima idea regalo: al prezzo di un solo videogioco si ottiene, oltre a questo, il buono per l’acquisto di un ulteriore videogame a scelta), che il 19 dicembre il richiestissimo Mass Effect 3 sarà in offerta e all’acquisto è abbinato un bonus che consente l’upgrade alla versione Digital Deluxe. E ancora, e questa è senz’altro una delle offerte più allettanti in assoluto, se si acquista il 22 dicembre si ottiene uno sconto crescente in relazione al numero di titoli acquistati: 20% per un solo titolo, 30% per due titoli, 50% per 3 titoli o più.
Photo Credits | gonzopowers su flickr