Il grande Bioparco di Roma fino al 24 dicembre sarà accessibile a prezzo ridotto, non solo ai bambini ma a tutti coloro che vorranno visitarlo. Non 13 euro e nemmeno 11 (riduzione standard) ma 8 euro di biglietto per tutti, con la possibilità di osservare diversi animali anche durante i pasti, nei fine settimana e nei giorni festivi fino al giorno della vigilia di Natale.
Per chiunque volesse recarsi al Bioparco di Roma, fino a Natale è in corso una promozione speciale che permetterà l’ingresso al Bioparco a un prezzo straordinariamente ridotto: non i soliti 13 euro e nemmeno gli 11 euro di solito applicati come riduzione per i bambini alti meno di un metro, ma solo 8 euro, per tutti. Splendida occasione per andare a visitare il giardino zoologico risparmiando ben 5 euro su ogni biglietto, fino al 24 dicembre, per far contenti i bambini, per passare una giornata particolare con il proprio ragazzo o la propria ragazza, per visitare il Bioparco nel caso non lo si fosse mai fatto prima.
Fino alla vigilia di Natale il Bioparco di Roma sarà aperto dalle ore 9 e 30 alle ore 17, con ultimo ingresso al giardino zoologico fissato per le 16. Il grande Bioparco di Roma ospita una straordinaria quantità di animali delle specie più differenti, dalle giraffe ai draghi di komodo, dai grandi felini ai lemuri. E nei prossimi fine settimana (nonché in tutti i prossimi giorni festivi) diversi animali saranno osservabili durante i pasti, in particolare i macachi (ore 11), i lemuri catta (ore 11.30), gli elefanti (ore 12.00), gli scimpanzé (ore 14), gli ippopotami anfibi (ore 15) e le foche grigie (ore 15.30). Ricordando che il Bioparco ospita anche un’importante collezione botanica, consigliamo a tutti gli interessati di acquistare i biglietti di ingresso online per non dover fare nemmeno un minuto di fila! Il Bioparco di Roma si trova in Viale del Giardino Zoologico numero 20.
Photo Credits | alessandrobl su Flickr
Commenti (1)