La Nissan Micra in versione GPL è in offerta a meno di 9 mila euro, 8950 per la precisione, fino al 30 novembre 2012. L’auto giapponese che continua a riscuotere ottimo successo di pubblico è ora più abbordabile nella versione GPL, per risparmiare grandi cifre nel corso del tempo.
Per chi sta pensando di acquistare un auto con alimentazione GPL o con doppia alimentazione sia a benzina che a GPL, arriva l’offerta sulla Nissan Micra: meno di 9 mila euro per portarsi a casa la city car nella sua versione con alimentazione in grado di far risparmiare cifre notevolissime nel corso degli anni. Il modello in promozione è la Nissan Micra Freddy con motore 1.2 da 80 cavalli, acquistabile con finanziamento a tasso zero e senza alcun tipo di anticipo. Anche per la versione con alimentazione sia GPL che benzina è previsto un prezzo di occasione: 1000 euro di più, per un totale di 9950 euro.
Il finanziamento a tasso zero prevede 48 rate di importo pari a 217 euro cadauna, con l’opzione per l’aggiunta di assicurazione furto e incendio per 6 anni. La nuova Nissan Micra Freddy di quarta generazione ha raccolto lodi tra gli esperti per l’ottimo rapporto qualità prezzo (considerando anche la buona dotazione di serie proposta dalla Nissan) del modello di listino, che diventa quindi ancora migliore con una simile offerta speciale. Tutti gli interessati che volessero informarsi più a fondo o procedere all’acquisto possono recarsi nella concessionaria Nissan più vicina. Ricordiamo che l’offerta che permette di ottenere la Nissan Micra Freddy in versione GPL a meno di 9 mila euro sarà valida solo fino al 30 novembre 2012. Chi aveva già in mente di acquistare una city-car a GPL dovrebbe valutare bene l’offerta della casa nipponica!
Photo Credits | checkoutearseats su Flickr