Per tutti gli appassionati di motori si avvicina il grande appuntamento con il Motor Show di Bologna ed è da poco stata lanciata una promozione congiunta che riguarda tanto il Motor Show quanto un altro luogo culto per i fan delle quattro ruote: il Museo Ferrari di Maranello. Ecco tutti i dettagli dell’offerta.
Il Motor Show, che lo ricordiamo si terrà a Bologna nell’ambito di Bologna Fiere dal 5 al 9 dicembre 2012, garantirà l’accesso a prezzo speciale a chi avrà acquistato anche un ticket per il Museo Ferrari di Maranello, e viceversa, il Museo Ferrari garantirà uno sconto a chi avrà partecipato al Motor Show spendibile fino al 31 marzo 2013. Non solo, è stato anche organizzato un tour speciale per visitare tanto il salone bolognese quanto il museo situato a Maranello.
Più nello specifico, chiunque presenterà al Museo Ferrari il proprio biglietto del Motor Show fino al 31 marzo 2013 potrà godere di 2 euro di sconto fisso sul prezzo di ingresso, qualunque sia la tariffa applicata alla persona. Per chi invece si recherà al Motor Show 2012 a Bologna presentando un biglietto d’ingresso al Museo Ferrari di Maranello potrà accedere al salone con una tariffa speciale fissa dal costo di 15 euro. Come accennato, inoltre, chi volesse cogliere l’occasione di questa occasione congiunta può farlo in maniera semplicissima grazie al tour organizzato appositamente per l’occasione: ogni giorno alle ore 14 da Piazza Costituzione a Bologna partirà infatti un bus diretto al Museo Ferrari. Il costo comprensivo di biglietto andata e ritorno nonché ingresso al museo Ferrari e tour guidato all’interno della pista di Fiorano, nonché della fabbrica, sarà pari a soli 38 euro. Un’offerta speciale studiata appositamente per colpire al cuore i fanatici delle quattro ruote, unendo il Museo Ferrari di Maranello e il Motor Show di Bologna con sconti, promozioni e agevolazioni negli spostamenti.
Photo Credits | Domenico Kiuz su Flickr