Wind lancia le sue nuove offerte All Inclusive con diversi cambiamenti in termini di prezzi e di piani tariffari collegati alle promozioni. Tutte le offerte All inclusive sono valide fino al 13 gennaio 2013 e potranno essere attivate con una nuova sim e richiedendo la portabilità del proprio numero, come di consueto.
Wind lancia con un certo anticipo sul Natale le sue nuove offerte All Inclusive, che scadranno il 13 gennaio 2013. Per quanto riguarda i piani All Inclusive ora abbiamo All Inclusive Smart SIM Edition con 400 minuti di chiamate al mese verso tutti numeri, fissi e mobili, 400 SMS verso tutti e chiamate illimitate verso un numero Wind a scelta, oltre a 1 giga di traffico Internet, il tutto a 15 euro anziché 22. All Inclusive Smart Full Edition, identico al precedente ma a 18 euro mensili con un terminale abbinato a partire da zero euro, il tutto al posto dei 25 euro del prezzo standard. Abbiamo poi il piano All Inclusive Silver SIM Edition che prevede 1000 minuti di chiamate al mese verso tutti i numeri, 1000 SMS sempre verso tutti, e come al solito chiamate illimitate verso un numero Wind a scelta e 1 giga di traffico internet a 25 euro complessivi anziché 40. Troviamo poi l’offerta All Inclusive Silver Full Edition, uguale alla Silver Sim Edition ma al prezzo di 30 euro mensili con terminale correlato a partire da zero euro (tariffa standard 50 euro). Infine troviamo l’offerta top del ventaglio All Inclusive, ovvero la All Inclusive Unlimited Full Edition, che permette chiamate illimitate verso qualunque numero, sms illimitati e 1 giga di internet con terminale abbinato a partire da zero euro, il tutto a 50 euro mensili anziché 75.
Ricordiamo che per usufruire delle offerte occorre richiedere la portabilità del proprio numero nel passaggio a Wind, mentre i già clienti possono scegliere l’opzione 5 anni per tutti per usufruire ugualmente delle promozioni Wind attive.
Photo Credits | Thinkstock