Per chiunque a Roma abbia subito un trauma o soffra di dolori di vario tipo e abbia in programma una visita ortopedica, si presenta una grande possibilità di risparmio: l’8 novembre 2012, infatti, i cittadini della capitale potranno usufruire di visite ortopediche gratuite al FisioPlus in Via San Tommaso d’Aquino 116, nel quartiere Trionfale a Roma. Nel centro specialistico le visite ortopediche saranno eseguite dal dottor Roberto Postacchini dalle ore 14 e 30 alle 20.
A Roma si presenta un’ottima opportunità per chi necessita di una visita ortopedica, la possibilità di beneficiare di una visita gratuita al centro FisioPlus, una delle strutture d’eccellenza per la riabilitazione e la fisioterapia nella capitale. Ulteriore vantaggio per chi deciderà di affidarsi al centro per risolvere il proprio problema di tipo ortopedico, dopo la visita gratuita dell’8 novembre, è la stretta connessione portata avanti su alti livelli dal centro FisioPlus tra fisioterapia, riabilitazione e naturalmente cura.
Come è facile immaginare non saranno poche le persone volenterose di usufruire della visita gratuita offerta dal dottor Roberto Postacchini del centro Fisio Plus, è quindi una buona idea prenotare il proprio posto quanto prima chiamando il numero 06 39762548 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20, o il sabato dalle ore 8 alle 14. La collaborazione tra medici specializzati in ortopedia, di ottima preparazione, e fisioterapisti specializzati in ogni settore utile, garantisce a tutti i pazienti che vorranno beneficiare della visita gratuita di ottime garanzie nel caso volessero procedere a risolvere l’eventuale problema nello stesso centro FisioPlus.
Purtroppo gli acciacchi e gli infortuni sono sempre dietro l’angolo per i giovani e soprattutto per i meno giovani, al contempo in un periodo di crisi la parcella richiesta dalla maggior parte dei medici specialisti in ortopedia può spaventare molte persone: un’occasione a maggior ragione da cogliere, questa di una visita ortopedica a Roma proposta dal centro FisioPlus per l’8 novembre 2012.
Photo Credits | Thinkstock