Sullo store online della grande marca di abbigliamento, accessori, giocattoli e prodotti per bambini in genere Prenatal, sono ora disponibili un gran numero di offerte sui giocattoli per bambini e per neonati. Gli sconti sono del 40% sui tantissimi prodotti messi a disposizione sul negozio online: per chi è in vena di regali ai più piccoli, gli sconti sulla sezione giocattoli si possono rivelare un’ottima occasione per risparmiare.
Il negozio online Prenatal vende una grandissima quantità di prodotti destinati ai più piccoli, dall’abbigliamento all’oggettistica passando per i giocattoli veri e propri. In questo momento tutti gli interessati potrebbe valutare l’idea di sfogliare il catalogo online del sito, in quanto moltissimi giocattoli sono disponibili con sconto fisso del 40 per cento. Ecco alcune delle offerte più interessanti, partendo dai giocattoli per i più grandicelli: 4 puzzle in valigetta tratti dal cartone Cars a soli 7,79 euro anziché 12,99, il kiot Dino Excavation, per ricostruire gli scheletri dei dinosauri, a 7,79 euro anziché 12,99, gli scheletri di dinosauri luminescenti (disponibili sia per il T-Rex che per il Velociraptor, a soli 5,99 euro l’uno anziché 9,99.
E poi costruzioni lego dedicate al mondo di Harry Potter a 8,39 euro anziché 13,99. Per i più piccini, età da 0 a 2 anni, abbiamo gli orsetti Nattou, orsetti con sonaglini a soli 5,33 euro anziché 8,90, il CD Ninna Nanna AIMI a soli 7,79 euro anziché 13, l’elefantino Trudi, sempre amatissimo, a soli 11, 90 euro anziché 19,99, il Teddy conta con me della Chicco a soli 23,90 euro anziché 39,90, il carillion Orso luna, che canta una ninna nanna ogni qual volta viene tirato il cordino a soli 25,50 euro e la Video Fattoria Parlante Chicco, regalo gettonatissimo, a soli 29,90 euro anziché 49,90. Un ultimo esempio: Gina la cucina della Mattel a soli 41,99 euro anziché 69,90. I regali per bambini, e per le bambine, possono arrivare a costare cifre non trascurabili, sul negozio online Prenatal è ora possibile acquistarli a prezzi fortemente scontati, magari portandosi anche avanti sui futuri compleanni dei piccini.
Photo credits | Prenatal