Dopo l’uscita del nuovo iPhone 5 non sono in pochi a pensare che potrebbe essere il Samsung Galxy S3 il miglior acquisto in termini di Smartphone. Ecco allora le migliori offerte online per il modello di punta di casa Samsung, il Samsung Galaxy S3.
Le due migliori offerte online ora presenti sono senz’altro quelle del sito Gli stockisti e quelle del sito Emporio Digitale, che, a fronte di un prezzo di listino per il Samsung Galaxy S3 di 699 euro, propongono il grande Smartphone Samsung a meno di 500 euro. Due offerte davvero straordinarie. Il negozio online Gli stockisti propone, come offerta speciale di punta del suo store, il Samsung Galaxy S3 nel nuovo colore Red Garnet a 499 euro (solo per acquisti online). Unica controindicazione a fronte dell’acquisto tramite lo store online Gli stockisti è la garanzia, presente, ma europea anziché italiana.
Il negozio online Emporio Digitale presenta invece il Samsung Galaxy S3 a 497 euro anziché 699 euro nel classico colore blu. L’affidabilità, anche per il negozio online Emporio Digitale, è massima e le spedizioni vengono effettuate entro 5-10 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine. Anche qui unica controindicazione, forse, potrebbe essere la garanzia europea anziché italiana. Sul sito non è specificato questo particolare.
Inoltre, leggermente più caro ma comunque a un prezzo molto conveniente, troviamo il Samsung Galaxy S3 di colore bianco sullo store online Acquistabene, che lo propone con garanzia europea al prezzo di 529 euro. Il Samsung Galaxy S3, lo ricordiamo, è tra i migliori Smartphone mai realizzati, con display touchscreen da 4,8 pollici, com risoluzione di 1280 per 720 pixel, 1 gb di ram, processore quad core da 1,4 megaherz, fotocamera frontale da 2 megapixel, tecnologia GPS, Wi-fi, Bluetooth 4.0, e altro ancora.
Per chi, non soddisfatto dalla presentazione del nuovo iPhone 5 volesse cambiare il proprio cellulare con uno smartphone di altissima fascia può considerare ancora più attentamente il Samsung Galaxy S3, date le offerte qui presentate.
Photo Credits | Sham Hardy su Flickr
Commenti (1)