Con la nuova promozione Vodafone i punti YOU assegnati ai clienti verranno raddoppiati per le normali ricariche online (anche per le ricariche Ricarica Più) e verranno triplicati per tutti coloro che effettueranno ricariche online scegliendo come metodo di pagamento Paypal. L’offerta è valida fino al 2 settembre per tutte le ricariche effettuate di importo pari a 15 euro o più.
Il programma Vodafone YOU, come ben sanno i clienti della compagnia telefonica, prevede un gran numero di premi, sconti, benefici ottenibili principalmente attraverso un sistema a punti, basato sui punti YOU. Con questa nuova promozione Vodafone tutti i clienti potranno mettere in atto uno sprint nella loro corsa ai premi, senza spendere più del solito per le proprie ricariche: semplicemente, effettuando una ricarica online di 15 euro o più, si riceveranno il doppio dei punti standard per ogni singolo importo, e addirittura il triplo se la ricarica verrà effettuata scegliendo come metodo di pagamento Paypal.
Vediamo quindi effettivamente quanti punti si possono guadagnare usufruendo della nuova promozione Vodafone legata al programma Vodafone YOU: con 15 euro di ricarica online (il minimo per poter usufruire dell’offerta speciale) si avrà diritto non a 15 ma a 30 punti YOU con normali ricariche online, e a 45 punti YOU se la ricarica verrà effettuata pagando con Paypal; con 25 euro si avrà diritto a 50 punti YOU anziché 25 e a 75 punti YOU usando Paypal. Naturalmente i punti YOU lievitano con l’aumentare dell’importo delle ricariche, quindi per chi volesse fare scorta di punti ricaricando più lautamente il telefono, con ricariche di 100 euro si ha diritto a 200 punti per ricariche online e 300 punti per ricariche online con pagamento tramite Paypal.
Una promozione, questa di Vodafone, molto interessante per tutti i clienti che sono vicini a ottenere qualche premio di rilievo (o qualche sconto importante su offerte altrimenti dispendiose) così come per coloro che vogliono acchiappare al volo qualche beneficio ricaricando il proprio cellulare in maniera più cospicua.
Photo Credits | Thinkstock