Biglietti a un euro per consentire a tutti i fans di poter accedere a un grande evento musicale: è questa la proposta del cantante italiano Adriano Celentano che, in vista del suo concerto nella meravigliosa Arena di Verona, ha pensato a un’insolita iniziativa.
La cifra, una vera novità per il mondo musicale, sarà applicata ai posti sul secondo anello (6.000 a serata) che potranno essere acquistati tramite il sito web TicketOne.it dove, in pochi click, sarà possibile guadagnare uno o più ingressi per la serata dell’8 o del 9 ottobre.
Ecco la comunicazione ufficiale:
I biglietti hanno prezzi contrassegnati in modo netto per fasce di posto: 165 euro (inclusi i diritti di prevendita) per i posti di prima platea, 120 euro (inclusi i diritti di prevendita) per i posti di seconda platea, 90 euro (inclusi i diritti di prevendita) per il primo anello, 1 euro per il secondo anello (6.000 posti a sera). Per l’evento live di Adriano Celentano, il CLAN decide nella scelta dei prezzi dei biglietti, un’insolita differenziazione. Una scelta consapevole volta a favorire tutte le fasce di reddito e permettere anche alle famiglie di assistere al concerto.
Per acquistare i biglietti sarà sufficiente recarsi sul sito web di TicketOne, cercare le date alle quali si desidera partecipare e prenotare i propri biglietti scegliendo di pagarli on line e riceverli poi presso il proprio domicilio. Per poter acquistare le entrate è necessario che tutti gli utenti siano registrati al sito web di TicketOne.it e che abbiano inserito i dati anagrafici richiesti dalla piattaforma, questo ridurrà i richi di bagarinaggio fisico e digitale.
Per acquistare i biglietti o avere ulteriori informazioni sull’evento musicale, cliccate sul sito web di TicketOne e scegliete il vostro posto disponibile contattando il servizio clienti per ogni incongruenza o difficoltà. Le procedure di acquisto on line saranno offerte breve dal sito stesso… Buon concerto!