E’ ora di portare l’automobile in un’officina specializzata e approfittare di un controllo completo gratuito. Dal 22 aprile ed entro il giorno 30 si potrà effettuare il Green Check Up, ben cinque controlli specifici che verranno effettuati su tutte le automobili di proprietà da concessionarie e officine autorizzate Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional, Abarth e Jeep.
Tutti coloro che vorranno approfittare dell’iniziativa potranno usufruire di cinque controlli specifici relativi alle emissioni e all’inquinamento del proprio veicolo, tra cui le candele accensione, il filtro abitacolo, le emissioni di gas di scarico, il filtro dell’aria, sistema aspirazione del motore e gli pneumatici.
Tutti i controlli potranno essere realizzati entro e non oltre il 30 aprile e, per chi sfrutterà l’iniziativa,verrà anche applicato uno sconto del 20% per la sostituzione del filtro antipolline e delle spazzole tergicristallo, e uno sconto del 10% per un cambio olio effettuato con lubrificante Selenia.
Oltre ai controlli gratuiti, tutti gli automobilisti potranno partecipare al concorso “Controlla e Vinci” una Fiat Panda 1.2 GPL. Effettuando il Green Check Up gratuito presso le officine autorizzate Fiat, Alfa e Lancia si potrà compilare una cartolina preaffrancata del concorso (saranno esposte negli espositori presso l’officina scelta), fare apporre il timbro e il codice dell’officina presso la quale avete effettuato il check up gratuito e inviarla all’indirizzo: Fiat Services SpA – Taxation – Manifestazioni a premio stanza 2612 – Corso Ferrucci 112/A – 10138 Torino. Tra tutte le cartoline ricevute pochi fortunati potranno ricevere l’ambito premio e portare a casa una vettura glp (un bel risparmio, considerando il prezzo della benzina continuamente in rialzo).
Per ulteriori informazioni potrete visitare la pagina Facebook dedicata all’iniziativa (cliccate qui per accedere). Ricordate che tutte le officine autorizzate dei marchi prima citati potranno offrirvi il Green Check Up: chiedete scpiegazioni prima di portare la propria auto e approfittatene prima della fine del mese!
Photo Credits | Thinkstock
Fra 11 Aprile 2012 il 10:38
Ma non ho capito: l’offerta vale per TUTTE le auto indistintamente dalla casa produttrice o vale solo per le auto di marca Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional, Abarth e Jeep??!?
mary 11 Aprile 2012 il 23:56
La pagina facebook porta l’anno 2010… noi siamo nel 2012!!! 😮
Giada Aramu 12 Aprile 2012 il 00:17
Gentili lettori,
mentre il concorso citato nell’articolo non è più attivo, confermiamo la promozione Green in corso che sarà offerta presso le concessionarie e le officine autorizzate Fiat Professional e i centri dedicati alle autovetture appartenenti ai marchi legati al gruppo (quindi con marchio Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional, Abarth e Jeep).
Mario Procafoni 17 Aprile 2012 il 21:09
Ho telefonato a diverse officine Fiat-Alfa-Lancia e nessuno sapeva nulla di questa fantomatica promozione, ci ho fatto pure una brutta figura. Verificate meglio le fonti prima di pubblicarle. Grazie.
Giada Aramu 18 Aprile 2012 il 10:19
Gentile Mario,
il comunicato è stato pubblicato direttamente da Fiat. Evidentemente le officine da lei contattate non ne sono a conoscenza o per qualche motivo hanno scelto di non aderire.
Trova qui il link del comunicato ufficiale: http://www.fiat.it/it/news/green-checkup
Alessia Virtuoso 19 Aprile 2012 il 13:58
Attenzione, è un articolo farlocco.
Giada Aramu 19 Aprile 2012 il 23:17
Gentile lettrice, non è un articolo farlocco. E’ un post creato sulla base di una notizia ufficiale redatta dalla società creatrice dell’offerta. L’interesse di Guadagno Risparmiando è quello di segnalare iniziative utili ai lettori, non è certo quello di trarre in inganno il consumatore. Molte notizie vengono verificate, altre vengono postate per voi nel rispetto della notizia ufficiale. L’unico modo per verificare questa fonte, comunicata dalla stessa azienda Fiat, sarebbe quella di telefonare in tutte le officine italiane, un compito assai arduo (e dispendioso!). Ringraziamo i lettori che hanno sottolineato le loro difficoltà nel trovare un’officina aderente all’iniziativa e speriamo di fare presto luce sulla questione.