Se siete ormai diventati fans del servizio Cloud, lo storage on line che vi permette di salvare documenti nell’etere del mondo virtuale, c’è una nuova offerta imperdibile che permetterà di archiviare ben 50GB di materiali personali.
L’offerta è stata lanciata lo scorso 23 febbraio e sarà disponibile fino al 23 marzo, un’iniziativa attivabile da tutti gli utenti che sceglieranno di scaricare l’applicazione e di creare un nuovo account personale.
Per poter sfruttare lo spazio extra offerto da Box di Android vi basterà scaricare la App, registrarvi indicando le vostre credenziali che vi serviranno per tutti i log in che effettuerete in futuro; quando avrete realizzato il primo log in verrete avvisati della possibilità di poter sfruttare ben 50GB di storage. L’offerta è valida anche per i vecchi utenti che dovranno solo aggiornare la versione già scaricata sul proprio telefono o tablet.
Il nuovo Box vi permetterà di poter usufruire di altre funzioni; ecco la lista citata da Android:
– Accedere, creare e visualizzare contenuti sul tuo telefonino o tablet Android
– Caricare immagini, video e file multipli da una scheda SD
– Salvare file sulla tua scheda SD per accesso offline
– Condividere facilmente file e cartelle tramite link
– Invitare collaboratori in cartelle condivise e lasciare commenti su file a loro destinati
– Ritrovare contenuti rapidamente, mediante la ricerca integrata
– Salvare i file modificati o creati in altre applicazioni per Android sul tuo account Box
– Aggiungere un widget al tuo home screen per visualizzare gli aggiornamenti dei collaboratori sui file
Per scaricare l’applicazione e iniziare ad utilizzare l’extra spazio che vi verrà offerto da Android, cliccate su questo link e accedete al servizio o registratevi per la prima volta: i 50GB di storage on line saranno a vostra disposizione per sempre. Consultate la stessa pagina per ottenere ulteriori informazioni sul servizio di Box Android: buono storage Cloud a tutti!