Viaggi low cost: Air Italy sconta i voli italiani

di Redazione 1

 Se state pensando di regalarvi un viaggio senza spostarvi dal confine nazionale, le offerte invernali di Meridiana fly e Air Italy potranno fare al caso vostro: queste riguardano in particolare le città di Torino e Milano dalle quali si potranno raggiungere le città di Napoli e Bari, ma non solo.

Le offerte lanciate dalla compagnia riguardano i voli di andata e ritorno che potranno essere acquistati dal 29 febbraio al 31 marzo. Le tariffe promozionali riguardano i voli di andata e ritorno sui voli da Milano Linate a Bari che potranno essere realizzati in una sola giornata (pensate ad esempio alle trasferte calcistiche) o in giornate diverse e la tariffa non varierà rispetto al prezzo totale, ossia di 82 euro. Poco più cara la tariffa per i voli che collegano Torino e Napoli e che prevede una cifra di 86 euro, tutto incluso. I voli potranno essere acquistati anche a soli tre giorni prima della partenza, una possibilità utile a tutti gli indecisi che stanno ancora programmando una piccola fuga romantica.

La nuova promozione invernale si aggiunge alle offerte già proposte in precedenza dal gruppo che riguardano i voli che collegano Milano Linate a Bari e Napoli, la città di Torino a Napoli e Roma e la romantica Verona a Roma. Oltre alle tariffe convenienti proposte in offerta, il gruppo mette a disposizione un’ulteriore percentuale di sconto (variabile circa dal 12% al 20% sulla tariffa totale).

I voli sono prenotabili nella finestra di tempo dal 29 febbraio al 31 marzo e tutti i passeggeri potranno scegliere giorno, ora e classe sulla quale viaggiare. Tutte le informazioni sul viaggio sono state pubblicate sui siti web www.meridiana.com e www.airitaly.it, mentre se si desiderano alcune informazioni si potrà contattare il call center della compagnia (il numero è inserito nei siti web indicati) o la propria agenzia di viaggio di fiducia.

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>