Se volete fare una sorpresa ai vostri bambini, Disneyland Paris offre un’occasione imperdibile che farà sicuramente felici non solo i più piccoli ma anche gli adulti, che potranno finalmente regalare ai bambini un sogno a basso costo!
Per tutte le prenotazioni svolte entro il 31 gennaio 2012, Disneyland Paris offre entrate gratuite a tutti i bambini con età inferiore ai 12 anni e un prezzo minimo di 149 euro a ogni adulto che entrerà nel parco.
Gli adulti potranno entrare nel parco dei divertimenti con una cifra minima di 149 euro offerta per tutti i pacchetti soggiorno di tre giorni e due notti, prima colazione inclusa. Il soggiorno dovrà essere realizzato nel Disney’s Hotel Santa Fe e nelle date indicate con la dicitura “stagione verde” che interessano i mesi di gennaio e febbraio.
Un’altra offerta proposta dal parco dei divertimenti riguarda invece i ragazzi con un’età superiore ai 12 anni (quelli di età inferiore non pagano); per loro Disneyland Paris offre uno sconto del 30% sul totale finale realizzato con un pernottamento di due notti e tre giorni di ingresso. Per usufruire di questa promozione è necessarioche vi sia almeno un adulto pagante per ogni camera prenotata. Durante il momento della prenotazione si dovrà comunicare l’età dei bambini e al check-in dell’hotel la reception si riserverà la possibilità di chiedere un documento che attesti l’età del bambino. Lo sconto del 30% sarà applicato ai pernottamenti che si terranno nel mese di gennaio 2012 (nella date comprese tra l’8 e il 12, tra il 16 e il 19, tra il 22 e il 26 e tra il 29 e il 31; nel mese di febbraio 2012 dall’1 al 3, dal 6 all’8 inclusi).
Per chi inoltre sceglie di raggiungere il parco dei divertimenti Disneyland Paris utiizzando l’aereo, l’offerta permette di godere di un ulteriore sconto sulle spese di trasporto. Prenotando un pacchetto con incluso un trasporto aereo svolto con la compagnia francese Air France, su tutti gli arrivi prenotati fino al 7 Novembre 2012, e per ogni adulto pagante, un bambino sotto i 12 anni non paga il trasporto aereo.
Per tutte le informazioni cliccate qui.
Photo Credits | Thinkstock
Commenti (1)