Prenota gratis le visite mediche su iDoctors.it

di Redazione 2

 Prenotare una visita medica a volte è davvero impossibile, oltre che stressante. Si vuole effettuare un controllo ma non si ha a abbastanza tempo per scegliere l’orario giusto e organizzarsi con il lavoro o, ancora più comune, riuscire a parlare con un operatore può essere una vera e propria mission impossible. Per venire incontro a tutti i cittadini è stato creato iDoctors, una piattaforma di prenotazioni on line sulla quale registrarsi in pochi passi e senza stress.

Accedere è molto semplice. Quando avrete aperto la pagina di iDoctors.it (qui trovate il link alla pagina) troverete una barra da dove potrete scegliete la vostra città, il medico specializzato e scelto in base alla vostra patologia. Quando avrete finito potrete cliccare su vai e scegliere il medico che vi han indicato la ricerca automatica. I medici curanti appariranno in lista e, per ognuno di loro, il sito web evidenzierà le patologie trattate e le prestazioni effettuate.

Per ogni medico è indicato anche il nome dello studio e l’indirizzo in modo da poter scegliere in quale studio recarsi, sempre in base alle proprie esigenze. E i costi? Per evitare le brutte sorprese, il pulsante “prenotazione e costi” (non dovrete cliccarlo, basterà posare il cursore su di esso) vi svelerà la parcella del medico, un ottimo servizio che vi aiuterà a ponderare meglio ogni scelta effettuata. Ma non è finita qui: tutti i clienti del medico potranno votare in una scala da uno a dieci la sua puntualità e il rispetto degli orari stabiliti durante la prenotazione e la soddisfazione per la prestazione medica che hanno ricevuto.

Il sito è attivo da un anno ma sono già oltre 1.200 medici specialisti hanno aderito al servizio, un’adesione che rende disponibile la prenotazione on line per ben oltre 80 province italiane, un servizio che è sicuramente destinato ad abbracciare tutto il nostro Paese.

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>