Le vacanze stanno per arrivare e per chi pensa di intraprendere un lungo viaggio in auto è indispensabile sottoporre la propria vettura a una serie di controlli tecnici che, purtroppo lo sappiamo bene, risultano essere molto dispendiosi. Per promuovere i controlli e limitare così i rischi di incidenti e guasti molto seri alla propria automobile, la provincia Lazio in collaborazione con Automobile Club hanno pensato di lanciare “SiCura la tua auto”.
Il progetto, battezzato appunto “SiCura la tua auto”, è partito in via sperimentale per ora solo nelle province del Lazio a favore di tutti i Soci ACI che potranno approfittare della promozione ed eseguire un controllo totale della vettura. L’iniziativa è inserita all’interno del tema “Prevenzione e Sicurezza Stradale” creato appositamente per favorire la promozione di una cura più responsabile del proprio mezzo di trasporto. Buone notizie per tutti gli altri automobilisti: il test verrà poi allargato su tutto il territorio nazionale, una scelta che sicuramente servirà a sensibilizzare gli automobilisti sull’importanza della corretta manutenzione della propria automobile. Per usufruire del servizio sarà sufficiente recarsi presso uno dei centri Aci cercando il punto più vicino all’interno della rete di officine altamente qualificate “ACI SERVICE 803.116”, dove da questo mese sarà possibile far controllare l’auto in vista delle vacanze estive.
Oltre al check up gratuito, tutti i soci ACI avranno diritto anche a uno sconto del 20% sui costi della manodopera indicati alla CCIAA locale e diverse promozioni che meritano di essere sfruttate: sconto del 15% sui ricambi nazionali, del 5% su quelli esteri e del 30% su tutte le gomme per le quali verrà offerta l’equilibratura e la convergenza a 36 euro. Per usufruire del servizio, i Soci ACI del Lazio potranno contattare il numero 06.43226244, per prenotare il servizio di check up si potrà invece chiamare il numero 803.116 e e prendere un appuntamento presso un’officina ACI Service.
[Photo Credits Robert Couse-Baker su Flickr]
Commenti (5)