Con l’arrivo dell’estate Wind lancia una promozione che farà felici tutti coloro che posseggono un telefono cellulare Blackberry e che sono alla ricerca di una tariffa agevolata per la navigazione in rete senza limiti. Nasce BlackBerry No Stop, la tariffa che promette una connessione e l’accesso alle e-mail senza alcun limite di tempo e, soprattutto, senza costo di attivazione.
BalckBerry No Stop è la nuova offerta creata appositamente per chi, per motivi di svago o lavoro, è obbligato ad accedere spesso al web per cercare informazioni, per rispondere ai messaggi di posta ricevuti per lavoro grazie al servizio push-mail e anche, perché no, per svagarsi un po’ grazie alla possibilità di gestire contemporaneamente ben 10 account e di aggiornare il proprio profilo Facebook o Twitter senza dover effettuare continuamente l’accesso. Novità anche per la visualizzazione on line dei video in streaming: superati infatti i 250 MB di traffico datil’utente potrà continuare ad utilizzare internet con un velocità inferiore (32 kbps) senza pagare costi aggiuntivi.
Il servizio è disponibile a 9 euro al mese, un cifra competitiva che può essere attivata da tutti gli operatori Wind, sia che questi posseggano un contratto ricaricabile o un abbonamento, ecco infatti le modalità di gestione per entrambi le tipologie di contratto:
- Ricaricabile: Con la promozione BlackBerry No Stop i clienti che la attivano per la prima volta su SIM Ricaricabile entro il 4 settembre 2011 avranno lo sconto del 50% sul costo mensile dell’offerta per 1 anno
- Abbonamento: I nuovi clienti possono scegliere di attivare, entro il 17 luglio 2011, uno dei piani tariffari All Inclusive e attivare anche la promozione BlackBerry No Stop contestualmente a una nuova SIM in Abbonamento. Con queste attivazioni, tutti i nuovi clienti avranno gratis i primi 12 mesi di canone dell’opzione.
Per attivare l’opzione sono disponibili le modalità seguenti:
Scegli la modalità che preferisci:
- Sulla pagina Wind dell’offerta si può cliccare sul pulsante Attivati Subito in alto a destra
- E’ possibile chiamare il numero 155, entrare nell’area Fai da Te e seguire le istruzioni date
- Inviare un sms al numero gratuito 4033 con il testo BLACK SI
- Recarsi presso un Rivenditore Autorizzato Wind (seguite il link per l’elenco)
[Photo Credits dotconnectorblog]
Commenti (2)