Quando abbiamo letto la notizia sul sito web ufficiale dell’Europride 2011 siamo davvero rimasti di sasso. Eppure, dopo aver letto il trafiletto ben due volte, la notizia ha iniziato a prendere forma e non abbiamo perso tempo per comunicarvelo. Lady Gaga, la pop star più amata degli ultimi tempi e perennemente in cima alle classifiche di tutto il mondo, parteciperà all’Europride di Roma per un concerto gratis al Circo Massimo durante l’ultima giornata dell’evento, sabato 11 giugno.
Il concerto della star inizierà sul palco del Circo Massimo alle ore 21 circa e ancora non si conosce la durata dell’invervento ma la sua partecipazione è stata confermata grazie soprattutto al lavoro impeccabile dell’Ambasciatore degli Stati Uniti in Italia David Thorne che ha richiesto la presenza della star qui a Roma, un interessa che conferma il suo sostegno alla causa della comunità L.G.B.T. (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender), una causa importante che la diva aveva già dimostrato di seguire in molte occasioni promuovendo l’amore libero e la nascita di una società priva da pregiudizi sessuali.
Per l’evento, confermato solo ieri sul sito ufficiale dell’organizzazione, accoglierà probabilmente circa 2 milioni di persone, una cifra che è sicuramente destinata a salire considerando i 37 milioni di fan che seguono la pop star su Facebook e le centinaia di milioni di visite che i video su You Tube registrano ogni giorno. Rimano ancora da scoprire il look della diva che, visti i pittoreschi precedenti, non mancherà di stupire tutti i presenti. Alcune voci hanno già asserito che la cantante sceglierà un abito fatto apposta per l’occasione, un simbolo della tolleranza nel mondo e dei diritti dell’amore omosessuale, bisex e transgender. I visitatori sicuramente non mancheranno e vi suggeriamo di cercare il vostro hotel nella bella capitale e prenotare subito un posto su treni, bus di linea e aerei perché i posti andranno presto a ruba!
[Photo Credits iochatto]