Continua fino al 30 giugno la promozione Vodafone dedicata alla Telericarica che regalerà due euro ogni 25 euro di ricarica effettuata sul proprio numero di telefono Vodafone Italia. La promozione regala a tutti i coloro che effettueranno una ricarica da 25 euro ben due euro di ricarica in più che verranno accreditate in omaggio automaticamente senza ulteriori attese.
L’offerta è valida solo in modalità telericerca, quindi il cliente Vodafone potrà ricevere i due euro solo se ricaricherà il proprio telefono cellulare tramite il sito web della Vodafone, www.vodafone.it, dove dovrà selezionare la ricerca da 25 euro e attendere l’accredito. I due euro in omaggio verranno automaticamente accreditati senza attese e, soprattutto, potranno essere spesi senza limiti di tempo, due euro in regalo che si aggiungeranno ai 25 della ricarica e che saranno disponibili fin da subito e senza alcuna scadenza. I due euro in omaggio potranno inoltre essere utilizzati verso tutti i clienti degli altri operatori e potranno essere spesi anche se il cliente Vodafone risiede all’estero durante il momento della ricarica o dovrà viaggiare verso un altro paese dopo aver ricaricato il proprio telefonino.
Per chi ancora non conoscesse il sistema di Telericarica Più, ecco qualcosa elemento che è bene ricordare. Per ricaricare in modalità Telericarica Più è necessario possedere una carta di credito perché da questa Vodafone preleverà il denaro necessario per ricaricare il telefono cellulare secondo la cifra che avremo scelto. Con la modalità di Telericarica Più sarà obbligatorio registrarsi al sito web Vodafone e salvare i propri dati per fare sì che questi siano già inseriti e sia più facile procedere con la ricarica. Un altro aspetto interessante offerto dalla Telericarica è quello di poter ricevere la ricarica automaticamente secondo due possibilità: l’utente potrà scegliere di ricevere in automatico la ricarica quando il credito sarà inferiore ai 5 euro o, in alternativa, potrà scegliere di ricevere un nuovo credito una volta al mese in un giorno prestabilito. Per tutti gli interessati, ecco il link dell’offerta.
Commenti (1)