Se avete sempre sognato di imparare a giocare a golf ma non avete mai trovato l’occasione e il prezzo giusto, non perdete la possibilità di imparare i segreti di questo sport in modo totalmente gratuito. Dal 26 al 29 maggio il 45° NORD Entertainment Center di Moncalieri a Torino, in collaborazione con la FIG (Federazione Italiana di Golf) e con la FP&P (Federazione Italiana Pitch & Putt), si trasformerà in un vero campo da golf per ospitare l’OPEN GOLF 45°, uno spazio che offrirà a tutti i partecipanti la possibilità di mettersi alla prova e imparare i trucchi del mestiere senza dover pagare per le lezioni ricevute né per il noleggio del materiale utile per giocare a golf.
Buche, putting, bunker, green e un campo per mettere in pratica ciò che si è imparato senza dover neanche acquistare l’attrezzatura utile per gli allenamenti. Tutti i partecipanti verranno infatti seguiti dagli istruttori della Federazione che offriranno a tutti gli strumenti per esercitarsi nelle gabbie a rete messe a disposizione dagli organizzatori dell’evento. L’Open Golf 45° offrirà inoltre un green da due buche da 25 metri, il putting green per i tiri di precisione e un bunker, l’ostacolo di sabbia dei campi professionali e vera prova di bravura dei principianti che potranno mettersi alla dura prova dopo quanto hanno appreso durante le lezioni. L’attrezzatura necessaria sarà offerta dall’organizzazione ed esperti istruttori saranno a disposizione dei partecipanti per tutta la durata dell’iniziativa, un’occasione unica per conoscere dal vivo i professionisti dello sport e fare loro le domande che avremmo sempre voluto chiedere a un grande campione.
L’inziativa è davvero imperdibile per tutti gli appassionati di golf di Torino e provincia e vi invitiamo a coglierla. Se siete interessati e volete dedicare almeno un giorno all’evento, date un’occhiata al sito ufficiale del Centro Commerciale qui sul sito web ufficiale.
[Photo Credits traveleurope]
Commenti (1)