I centri Amplifon offrono visite gratuite dell’udito durante tutto il mese di maggio. Gli oltre 430 centri Amplifon presenti sul territorio nazionale fanno parte della cmpagna di prevenzione dei problemi dell’udito, problemi di cui soffrono circa 7 milioni di italiani, e dei quali addirittura il 37% non è consapevole del disturbo. Di questi 7 milioni, il 33% non si è mai nemmeno sottoposto ad una visita dell’udito, e proprio questi dati così allarmanti fanno sì che spesso, durante l’arco dell’anno, si svolgano campagne di prevenzione, in questo caso dell’udito, affinchè la popolazione capisca, finalmente, quanto prevenire sia fondamentale, e mai smetteremo di ripeterlo.
Il calo dell’udito è qualcosa che colpisce donne e uomini indistintamente, senza una fascia di età particolare, anche se è pur vero che i maggiori casi si sono presentati negli over 65, dovuti più che altro all’avanzare degli anni e legato, quindi, molto probabilmente, all’approssimarsi della terza età. Oltre ai controlli gratuiti dell’udito, i centri Amplifon permetteranno di provare gratis, per 30 giorni, e senza alcun impegno di acquisto, una “soluzione personalizzata”, di ultima generazione, di vari tipi, ultra leggere e davvero quasi invisibili, in più si avrà uno sconto del 10% sull’eventuale acquisto di un apparecchio acustico. Vi invitiamo, come sempre facciamo, a sfruttare queste visite gratuite gentilmente offerte da Amplifon.
Spesso, il calo di udito si manifesta senza che la persona se ne accorga, in modo lento, graduale, che non permette all’individuo di capire che qualcosa non va. Prevenzione è la parola chiave, in questi casi, perchè mediante un controllo tempestivo è possibile scoprire quali siano le entità della perdita di udito ed agire nel migliore dei modi arrivando, così, alla piena risoluzione del problema. Poiché, quindi, in questo mese la prevenzione non costa nulla, chiamate il numero verde Amplifon 800 980 000 oppure in alternativa visitate il sito Amplifon e prenotate comodamente da casa la vostra visita gratuita.
Commenti (1)