Dopo le vacanze di Pasqua c’è una nuova occasione per concedersi un piccolo break vacanziero: il ponte del 2 giugno! Per tutti coloro che desiderano concedersi un piccolo viaggio in Italia o all’estero, noi di GuadagnoRisparmiando, abbiamo pensato di proporvi qualche offerta Last Minute adatta a tutti i gusti e tutte le tasche. Partiamo subito con le offerte che abbiamo scelto per voi direttamente dal sito web di offerte viaggi LastMinuteTour.com.
Per chi desidera visitare la Croazia, c’è un’offerta davvero incredibile che vi porta a visitare le più belle città del luogo per soggiorni di sette notti che vi ospitano all’interno di hotel o appartamenti con la possibilità di concedersi un servizio pensione completa, mezza pensione o con solo la colazione inclusa per una giornata libera da vincoli e a tutto mare. Un esempio? Sette notti nella città di Pula in pensione completa, camera doppia con servizi privati e all inclusive viene offerta a soli 378 euro a persona (tasse escluse). Ottima anche la possibilità di pernottare in camere appartamento con servizi privati a soli 199 euro a persona, per un soggiorno confortevole ma libero da obblighi.
Per chi invece sogna di visitare le Baleari ci sono ottime possibilità di partire a fine maggio e concedersi un pernottamento di 7 notti in formula all inclusive a circa 300 – 400 euro, viaggio compreso. Le partenze si tengono principalmente dalla città di Milano o Roma direzione Maiorca, l’isola più bella che permette ottimi collegamenti con Minorca a un prezzo speciale. Per 358 euro, LastMinute offre una pensione completa con acqua e vino inclusi, camere doppie standard con servizi privati e il volo da Milano Malpensa o Roma Fiumicino.
Prezzi ancora più convenienti per chi desidera visitare la Grecia: un volo da Milano Malpensa diretto verso le isole principali (Rodi, Creta) con pensione completa o mezza pensione per sette notti viene offerto a una cifra davvero interessante e inferiore a 200 euro a persona.
Sul sito web sono presenti molto altre città e molti paesi da visitare, date un’occhiata al link e scegliete il vostro viaggio!
[Photo Credits | lafemminikita97 su Photobucket]
Commenti (2)