Corsi gratuiti di economia domestica

di Redazione 2

 Si terranno anche quest’anno le lezioni di economia domestica firmate Scottex, uno dei marchi più amati da tutte le donne e gli uomini di casa. Le lezioni di economia domestica saranno tenute dal maestro di casa Fiorenzo Bresciani, il fondatore di AsUC (Associazione Uomini Casalinghi) e saranno gratuite per tutti i partecipanti che vi vorranno prendere parte.

Gli incontri toccheranno tre città italiane con orari e giorni diversi. Il primo incontro si terrà L’incontro si terrà a Catania il 12 maggio, a Milano il 17 maggio e a  Torino il 19 maggio, nello showroom di T70, azienda leader del settore arredamento (via F.lli Calandra 23G, angolo Corso V.Emanuele II). Durante i tre incontri Fiorenzo Bresciani aiuterà i partecipanti nell’organizzazione delle pulizie di tutta la casa dalla cucina, al salotto, al bagno e fino alla camera da letto dedicando lezioni alla pulizia di ogni superficie di casa inclusi i pezzi dell’arredamento che vogliamo pulire senza rovinare o compromettere per sempre con prodotti sbagliati. La lezione proseguirà poi con qualche accorgimento utile sui prodotti per le pulizie di casa con un ampio sguardo sui prodotti naturali come aceto e bicarbonato.

Per iscriversi è necessario prenotare il proprio posto alle lezioni chiamando il numero di telefono o inviando una e-mail all’indirizzo indicato nella pagina che vi linkiamo qui di seguito. L’accettazione delle prenotazioni avverrà fino ad esaurimento posti. Ecco il link per le prenotazioni. Le lezioni Scottex dedicate alla pulizia e all’economia della casa vengono organizzati dal 2009 conquistando il pubblico femminile e maschile interessato alla cura della propria casa, un momento utile per concentrare l’attenzione sui prodotti per la pulizia e la cura dell’ambiente, un argomento che troppo spesso viene sottovalutato e che invece, mai come ora a pochi giorni dall’Earth Day e con una condizione sempre più precaria, va tenuto d’acconto per garantire un mondo migliore per le generazioni future.

[Photo Credits ecohabits]

Commenti (2)

  1. Buonasera, organizzate ancora corsi di economia domestica?
    Grazie, Roberta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>