Voli low cost sono possibili grazie a differenti promozioni che le varie compagnie aeree propongono non solo in vista delle festività. Lufthansa offre difatti, in questo periodo, voli low cost sia per l’Italia che per molte città d’Europa, alla tariffa speciale di 49 euro. Con questa cifra si può comperare un biglietto solo andata per raggiungere destinazioni come Bari, Olbia, Palermo, Napoli, partendo dall’aeroporto di Milano, senza fare alcuno scalo essendo voli diretti, così come è possibile viaggiare sempre a 49 euro dalle destinazioni appena elencate verso Milano. San Valentino è appena trascorso, e magari in molti sono rientrati da pochissimo dal lungo weekend, ma c’è chi non ha potuto festeggiare questa ricorrenza: perchè non farlo ora, anche se un po’ in ritardo?
Se, poi, non volete restare in Italia ma, piuttosto, girare un po’ l’Europa alla scoperta di splendide città che sognate da una vita di visitare, è bene approfittare di questa offerta Lufthansa, dal momento che, sempre da Milano, potrete partire a 49 euro verso destinazioni straniere come Barcellona, Lisbona, Ibiza, Madrid, Bucarest, ed anche Parigi e Londra. Se non siete a Milano e avete la possibilità di partire solo dagli aeroporti di Bari, Olbia, Palermo e Napoli, il costo del biglietto, sempre solo andata e tutto incluso, sale a 79 euro. Purtroppo, non risulta questa offerta per voli in partenza dall’aeroporto Roma Fiumicino.
Per chi volesse volare in business class, cioè in classe privilegiata, per raggiungere città sia italiane che europee, partendo da Milano pagherà, per un biglietto solo andata, 129 euro, con tasse incluse. Naturalmente, l’offerta proposta dalla compagnia Lufthansa è soggetta ad alcuni vincoli. I biglietti low cost, infatti, essendo appunto tali, non consentiranno di viaggiare in qualunque giorno voi scegliate alla tariffa di 49, 79 o 129 euro, inoltre dipende molto anche dalla disponibilità dei posti. Se non avete dei giorni stabiliti in cui dover partire, troverete sicuramente ciò che fa per voi, ma in ogni caso, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale della compagnia aerea Lufthansa, dove troverete maggiori informazioni riguardo le offerte proposte.
Commenti (2)