Tra meno di un mese è San Valentino, e molte coppie stanno di sicuro cercando qualche offerta vantaggiosa sul web. Voyage privé, il primo club di vendite private online dedicato ai viaggi, ha pensato, per questa occasione, di offrire ai suoi soci la possibilità di una vacanza da sogno, con sconti davvero imperdibili. Per la festa degli innamorati sono tante le proposte di Voyage privé, per dare la possibilità di una vasta gamma di luoghi fra cui scegliere ed in cui riuscire a scoprire e ritrovare l’atmosfera di questa festa. I soggiorni pensati da Voyage privé riguardano hotel di 2 o 3 stelle, con sistemazione nelle camere migliori allo stesso prezzo di quella standard, ed incluso vi sono i trattamenti relax, massaggi nelle Spa annesse agli hotel, nonché omaggi in camera al momento dell’arrivo degli ospiti, più cioccolatini, immancabili in tale occasione, fiori, spumante e cena a lume di candela.
La promozione proposta ha validità dal 20 al 26 gennaio, e prevede partenze comprese nel periodo che va dall’11 al 19 febbraio 2011. Gli sconti arrivano fino al 70%, ed avrete 7 giorni per decidere quale viaggio scegliere. Gli sconti, però riguardano anche pacchetti viaggio per alberghi a 4 e 5 stelle, sempre da prenotare nello stesso periodo, partendo da domani, e sempre per partenze nella settimana di febbraio che abbiamo segnalato. Le destinazioni scelte sono tante, e tra le più belle al mondo. Non volete andare lontano e preferite un San Valentino made in Italy? Allora scegliete fra Roma, Venezia, Firenze, Verona e Napoli, da sempre le mete predilette da milioni di innamorati.
Per un viaggio breve ma intenso, potete in alternativa scegliere fra le tante, stupende città europee come Praga, Parigi, Budapest, Berlino e Madrid. Per viaggi a lungo raggio, invece, i pacchetti disponibili sono la Turchia, il Mar Rosso, Maldive, Mauritius, Kenya e Zanzibar. Per usufruire di questi sconti eccezionali, però è necessario essere soci del club, e per iscriversi dovrete essere invitati da chi è già iscritto. Cercando sul web, non vi sarà difficile trovare qualcuno che faccia parte di Voyage Privé e che possa regalarvi, tramite un semplice “invito”, l’opportunità di un viaggio da sogno e davvero low cost.
Commenti (2)