Comprare i libri al supermercato, anche Coop Adriatica da questa opportunità

di Redazione 1

Caro-scuola. Buone notizie anche per i consumatori italiani che risiedono in Abruzzo e nelle Marche:

Anche quest’anno Coop Adriatica cerca di dare una mano alle famiglie italiane con figli studenti nella lotta al caro scuola.

Fino al 14 Settembre infatti sarà ancora possibile prenotare i libri di testo per le scuole medie e le superiori presso alcuni degli iper e supermercati Coop presenti in queste due regioni con sconti del 10 e 15% (per i soci) sul prezzo di copertina.

Inoltre presso i punti vendita Coop in provincia di Ancona, Pesaro, Marcerata e Ascoli Piceno sarà possibile acquistare un kit scolastico completo (costituito da zaino, astuccio, bustine, matite, quaderni, naturalmente non griffati) a partire da sole 19 euro.

Il procedimento da seguire è lo stesso indicato per l’acquisto dei testi scolastici presso i supermercati SMA (che effettua anche la vendita di testi universitari) e Carrefour del Lazio: basta recarsi al punto vendita più vicino a casa vostra con l’elenco dei libri di testo che vi occorrono e prenotare. Dopo di ciò saranno gli addetti ad informarvi dell’avvenuta consegna. I libri potranno essere quindi ritirati fino all’11 Ottobre.

Sempre nelle Marche il servizio di prenotazione libri è disponibile nei seguenti ipercoop:

Il Maestrale (Cesano Senigallia, An),

Miralfiore (Pesaro, Pu),

Città delle stelle (Ap),

Centro Porto Grande (Porto d’Ascoli, Ap)

e nei supermercati Coop di Ancona Montagnola, Ancona Cinci, Fano, Fabriano, Jesi, Fermo, Civitanova Marche, Senigallia, Tolentino, Montecchio e Lucrezia.

Lo stesso servizio è disponibile anche in Abruzzo, nelle città di Pescara e Chieti.

Promettono di essere vantaggiosi anche i prezzi medi del corredo scolastico che Coop Adriatica ha mantenuto bloccati al 2007, e sui quali i soci potranno avere un ulteriore sconto del 15%.

Infine troverete in promozione anche i grembiuli e l’abbigliamento per bambini.

Sembra proprio che valga la pena di dare un’occhiata? Cosa aspettate?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

preload imagepreload image