Neveralone, servizio gratuito di acquisto biglietti Trenitalia

di Redazione 1

 Con una telefonata gratuita potete acquistare i biglietti per i treni Freccia Rossa e Freccia Argento di Trenitalia ed usufruire di tutte le offerte e le promozioni, sempre delle Ferrovie dello Stato, attive già da qualche giorno. Questo ci viene offerto da Neveralone, un servizio di call center che mette a disposizione un numero verde al quale telefonare dalle ore 7,00 fino a mezzanotte. Grazie a Neveralone, gli utenti hanno la possibilità di ottenere informazioni sugli orari e le tariffe del tragitto richiesto, inoltre qualunque dettaglio inerente il viaggio, nonchè il codice di prenotazione, verranno inviati gratuitamente tramite mail e via sms.

Con una semplice telefonata gratuita, ed ascoltando alcuni spot promozionali di breve durata, al massimo 30 secondi ciascuno, l’utente non solo riceverà le informazioni di cui necessita, ma avrà modo di prenotare concretamente il proprio viaggio in tempo reale. Il servizio di call center Neveralone è nato nel 2008 con l’obiettivo di andare incontro alle esigenze degli utenti che vogliono conoscere l’indirizzo o il numero telefonico di una persona, o anche sapere che tempo farà nel fine settimana, o ancora, gli operatori di Neveralone sono a nostra completa disposizione anche per trovare un ristorante economico, un albergo low cost nella nostra località preferita e sono anche pronti a rispondere alle domande più strane per soddisfare la vostra curiosità senza spendere soldi.

Sembra strano che si possa chiamare gratis un operatore per ricevere, sempre in forma del tutto gratuita, le informazioni che ci servono, eppure è così. Non c’è alcun inganno, semplicemente Neveralone guadagna grazie agli spot promozionali che fa ascoltare agli utenti. Se non avete ancora provato questo servizio, potrete testare voi stessi, quando volete, se il servizio informativo è davvero utile. Il numero verde da chiamare è lo 008.008.008.0054, sia da numero di rete fissa che da cellulare, sette giorni su sette. Magari riusciremo ad accantonare tutti quei servizi a pagamento tanto pubblicizzati arrivando ad avere lo stesso risultato, l’informazione,  in modo del tutto gratuito.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>