Non volete trascorrere il Natale 2010 per forza in famiglia e al freddo? Sfruttando le offerte migliori presenti sul mercato, si può fuggire dalla neve, infatti, e rifugiarsi su una bella nave da crociera per raggiungere posti meravigliosi ed assaporare il panettone sotto i raggi di un bel sole caldo. Per le vacanze di Natale, la compagnia Costa Crociere propone un viaggio alla volta di Dubai, Oman, Emirati Arabi e Barhein, a bordo delle Costa Deliziosa e Costa Luminosa. Trascorrerete 9 giorni da “mille e una notte” tra lusso, antichità, paesaggi straordinari e shopping sfrenato. Si parte da Dubai con tappe a Muscat, capitale dell’Oman, Al Fujairah, Abu Dhabi e Bahrein. Atmosfera orientale anche a bordo della nave grazie alla Samsara Spa, un centro benessere di oltre 3.500 mq affacciato sul mare.
Chi optasse per viaggiare il giorno 13 dicembre senza aspettare Natale, avrà una riduzione di 300 euro per chi sceglierà Costa Luminosa. Per tutti gli altri giorni, si pagherà 920 euro con tariffa PrenotaSubito, volo incluso, tutto a partire dal 29 Novembre. Uno sconto di 800 euro a cabina lo avrete viaggiando 17 giorni con la Costa Romantica alla volta di Madagascar, Seychelles e Mauritius. Su Costa Luminosa, invece, lo sconto è di 300 euro, verso Dubai ed Abu Dhabi, mentre con Roulette Costa la crociera natalizia di 9 giorni la pagherete solo 495 euro. Dal 23 dicembre 2010, per raggiungere località come St. Maarten, St. Thomas, Grand Turk, Miami Beach e Grand Cayman, viaggiando con Crociere Carnival avrete 9 notti a partire da 645 euro a persona. Nella bella e affascinante Miami, invece, 8 notti dal 24 Dicembre da 543 euro.
Per risparmiare un bel po’ senza rinunciare ad un bel viaggio, con la Caraibi Carnival Destiny passerete 4 notti partendo da Miami, dal 23 dicembre, al costo di 280 euro a salire. Tutte le offerte riguardano la sola crociera con sistemazione in cabina interna. Con MSC Crociere avrete sconti e promozioni che raggiungeranno quasi il 50%. Viaggiare per 8 giorni nel mare Adriatico alla scoperta di Grecia, Egitto e Croazia vi costerà 630 euro a persona, ma potete optare per una crociera con destinazione Isole Canarie a bordo della MSC Fantasia che, con partenza da Genova, farà scalo a Barcellona, Tenerife e Malaga. Si partirà il 10 dicembre per 11 notti ad un prezzo di 740 euro anziché 1350.
Hotel 7 Dicembre 2010 il 15:41
il natale in crociera non l’ho mai passato… voi? se lo avete passato mi dite se è bello o meno? è economico? non posso spendere troppo… attendo delle risposte, grazie in anticipo!
consulente crociere 30 Dicembre 2010 il 15:37
se ai bisogno di preventivi te li mando, si risparmia molto ciao