Prezzi alle stelle e stipendi sempre uguali: un triste binomio che in questi ultimi anni ha interessato la gran parte degli italiani i quali, comunque, devono far fronte ugualmente ad una serie di spese, principalmente riguardanti la propria salute. Le cure odontoiatriche, in particolare, non possono essere rimandate perchè un bel sorriso è indispensabile per una normale vita sociale e, allora, non sono pochi coloro che stanno iniziando ad affidarsi al cosiddento Turismo dentale all’estero, dove i costi sono nettamente inferiori a fronte di un servizio di qualità. Ovviamente non è sempre così e ci si deve rivolgere a dei professionisti del mestiere come Dentalgroup, i veri dentisti low cost in Ungheria, con una assistenza italiana continua sia nel Belpaese che nella clinica che ha sede appunto oltre i confini nazionali. Un dato assolutamente da non sottovalutare, questo, visto che il paziente potrà contare sulla presenza di una reale organizzazione italiana, a disposizione in qualunque momento fuori e dentro lo Stivale.
Gli uffici Dentalgroup sono raggiungibili costantemente e, all’interno della struttura, sono presenti esperti del settore dentale, con esperienza pluriennale per risolvere qualunque esigenza legata all’implantologia e non solo. Dopo aver appurato la serietà dell’impresa, il paziente, potrà constatare di persona i prezzi concorrenziali richiesti per le cure. Un esempio su tutti sono le corone in zirconio a 280 euro, con la possibilità del soggiorno gratuito grazie ad una scala di sconti. Il cliente potrà, inoltre, contare su tutte le garanzie scritte che certificano il tipo di intervento effettuato nella propria bocca e, se per qualsiasi ragione imputabile allo studio odontoiatrico o al laboratorio odontotecnico (difetti di materiale, ecc) l’impianto o la protesi inserita non fosse idonea all’uso regolare, le spese di riparazione, incluse quelle di viaggio e alloggio, saranno a carico della clinica.
Anche una volta arrivati in Ungheria, sarà poi molto semplice ricevere una assistenza totale dall’Italia, con la possibilità di ottenere progetti di cure, spiegazioni, risoluzione dei problemi, informazioni, prenotazioni, logistica e tutto quello che riguarda il disturbo da risolvere nello specifico. Nel medesimo edificio, ancora, sarà possibile contare sulla presenza, oltre che della clinica, anche dell’albergo, del ristorante e del centro bellezza. Insomma, non è più solo un sogno per “ricchi” avere una bocca perfetta da star, basta solo rivolgersi a Dentalgroup, i professionisti dei denti che non svuotano il portafoglio.