Wind Super Summer Ricarica: la tariffa per l’estate

di Redazione 1


Estate, tempo di tariffe ad hoc anche per i cellulari. Con larga anticipazione Wind lancia Wind Super Summer Ricarica.

Attivando l’offerta Wind Super Summer Ricarica l’utente potrà ricevere l’accredito di un bonus pari al 50% in più dell’importo di ogni ricarica effettuata nei 30 giorni dall’attivazione, fino ad un massimo complessivo di 60 euro nei 30 giorni. L’incentivo non è rimborsabile nel caso si disattivasse la SIM o si fosse fatta richiesta di trasferimento del cliente ad un altro operatore telefonico. La promozione non è tollerabile in concomitanza le opzioni Noi Tutti SMS, Noi Tutti e Noi Wind e con l’offerta che include il raddoppio delle ricariche. È possibile attivare la promozione della compagnia telefonica attraverso diverse modalità: collegandosi ad internet a questa pagina e cliccando sul pulsante “Attivati Subito” in alto a destra; chiamando il numero servizio clienti 155, accedendo all’area Fai da Te e seguendo le indicazioni della voce guida; inviando un sms gratuito al numero 4033 con il testo RICARICA SI; comprando la carta servizi Super Summer Ricarica; recandosi in un rivenditore autorizzato wind.

Wind Super Summer Ricarica appare meno conveniente dell’offerta dell’estate 2009 Special Card che al costo di 5 euro riaccreditava tutto il traffico fatto nei 30 giorni successivi all’attivazione, fino a 3 mila euro.  Gli altri operatori telefonici italiani, Vodafone, 3 e Tim non hanno ancora lanciato le tariffe per l’estate che, in ogni caso, dovrebbero essere commercializzate a breve. Nel 2009 Vodafone aveva proposto Happy hour sms con messaggi gratis fino al 31 ottobre (2009)per utenti Vodafone verso altri numeri Vodafone, in una fascia particolare della giornata: dalle 18 alle 19 ogni giorno. Inoltre Vodaphone proponeva la summer card, che dava 10 euro in omaggio ogni 10 euro di ricarica, fino a un tetto di 250 euro al mese. 3 Italia non proponeva particolari offerte estive, data l’attuazione della competitiva tariffa 3 Power 10, attivabile fino al 31 agosto (2009) che prevedeva sms a 10 cent e chiamate a 10 cent al minuto, senza scatto alla risposta.  Tim, infine, nel 2009 offriva agli utenti la carta vacanze messaggi (6 euro) e carta vacanze parole (7 euro). Con la prima era possibile per un mese inviare messaggi a 1 cent verso tutti. Con la seconda, per un mese, fare chiamate a 1 cent al minuto verso Tim illimitatamente e per un massimo di 60 minuti verso gli altri operatori.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>