Il prossimo 23 febbraio alle ore 14:30 in piazza Duomo a Milano avrà luogo il primo “Flash swapping” italiano; l’evento organizzato da Telecom Italia a sostegno di ‘Io studio con TIM’ vede protagonisti i giovani delle scuole superiori.
Si tratta del primo evento di baratto culturale ed i giovani potranno scambiare libri, cd, dvd, adesivi, spillette barattandoli con altri prodotti; questo flash swapping proseguirà poi virtualmente anche sul web. Qui la pagina face book dedicata all’evento dove gli iscritti continuano ogni giorno ad aumentare. Inoltre i possessori della carta studente che si autenticheranno al sito studiocontim.it potranno godere di numerose offerte e promozioni.
Come contenuto all’interno della pagina Face Book gli studenti che in occasione del “Flash swapping” porteranno con sé la Carta dello Studente verranno offerti dei piccoli regali.
Per richiedere la carta gli studenti delle scuole superiori possono rivolgersi alla segreteria della propria scuola. Un’ottima iniziativa che potrebbe essere ripetuta anche in altre città, no?
Fonte: http://www.sfilate.it
Foto tratta dalla pagina Facebook dell’evento
Commenti (2)