Al via oggi 5 dicembre la sperimentazione che vede protagonisti i navigli lombardi. Infatti grazie alla Provincia di Milano Assessorato Infrastrutture e Mobilità in collaborazione con i partners istituzionali Navigli Lombardi s.c.a.r.l. e Regione Lombardia e con ATM, insieme ad IKEA salperanno i primi battelli che navigando tra Trezzano sul Naviglio e Milano permetteranno ai lavoratori di viaggiare gratuitamente da e per Milano.
Una valida alternativa al trasporto classico che permetterà anche di guadagnare in salute oltre che di risparmiare tempo e soldi.
Le fermate previste nella tratta tra l´approdo di Milano posto in Alzaia Naviglio grande n°4 e quello di Trezzano sono 3: all´altezza di Alzaia Naviglio Grande n°66, a Corsico all´altezza della Stazione F.S. e in corrispondenza del centro IKEA.
Nel dettaglio, l’orario prevede da Lunedì a Venerdì 12 corse giornaliere, di cui 6 dirette a Milano e 6 con partenza dalla città; Sabato e Domenica, 6 corse di cui 3 per e 3 da Milano.
Il servizio sarà attivo tutti i giorni, ad eccezione del 25 e 26 dicembre e del 1° e 6 gennaio, fino a Domenica 17 gennaio 2010
Per maggiori informazioni potete telefonare al call Center Navigli Lombardi scarl: 02.33227336
Via|Navigli Lombardi
Francesco 6 Dicembre 2009 il 23:55
Guadagnare in salute?
Nel senso che il battello non inquina affatto?
Comunque bella pensata 🙂
Tam 7 Giugno 2016 il 17:03
In the event you desire to increase your know-how only keep visiting this internet site and become updated
with all the latest news posted here.
my homepage JannTPerun