Districarsi nella giungla degli operatori telefonici non è semplice; quasi ogni giorno escono nuovi piani tariffari, promozioni per i più fedeli e riuscire a capirci qualcosa diventa sempre più complicato. Questo sia per i privati che per le imprese; proprio queste ultime sono quelle che indubbiamente si ritrovano ad aver a che vedere con spese elevate e che necessitano di attenzioni particolari.
Proprio per venire incontro alle loro richieste ed esigenzie e per cercare di dissipare dubbi ecco che, secondo quanto riportato all’interno del sito della Confcommercio di Perugia, a partire dal 13 ottobre un consulente Telecom sarebbe a disposizione delle imprese per fornire loro la soluzione migliore (sia di telefonia fissa, che mobile ed anche ICT) per i loro affari.
Il servizio che è gratuito è stato reso possibile grazie ad un accordo stilato da Telecom Italia e Confcommercio Perugia. Un’interessante iniziativa creata per rispondere alle diverse esigenze delle singole imprese e per fornire loro risposte immediate e concrete.
Il referente Tim/Telecom Italia è quindi a disposizione degli associati ogni martedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 presso la sede Confcommercio della provincia di Perugia situata in Via Settevalli al numero 320.
Per prenotare un appuntamento potete invece telefonare al numero 075-506711
Un’iniziativa simile ci vorrebbe anche per i privati troppo spesso bombardati da una miriade di offerte in cui è sempre più facile perdersi.