In questi anni il risparmio energetico è diventato una delle scelte politiche prioritarie di molte città italiane, in questo ambito la regione Lazio continua lo sviluppo della distribuzione di detersivi alla spina. Questo innovativo servizio permette al consumatore i risparmiare fino al 40 per cento, e inoltre consente di produrre meno rifiuti e risparmiare l’energia elettrica necessaria a produrre e trasportare detersivi.
Inoltre questo processo favorisce la riduzione dei costi derivanti dallo smaltimento dei rifiuti e riduce le emissioni di anidride carbonica. Il funzionamento è molto semplice, il negoziante dispone di alcuni dosatori dotati di un erogatore e di bottiglie da un litro, diverse a seconda del prodotto che andranno a contenere. Il consumatore acquista il prodotto riempendo direttamente dal dosatore la bottiglia di plastica da un litro che poi verrà utilizzata per le successiva ricariche.
In più un altra nota positiva è rappresentata dal fatto che i detersivi hanno un origine vegetale, ed anche per questo sono il modello ideale di consumo sostenibile. Nonostante questi enormi vantaggi, sia ambientali che economici, questi punti vendita sono ancora poco diffusi, la maggiore concentrazione la possiamo trovare nel Lazio, Lombardia e Piemonte. Comunque per trovare il distributore più vicino a casa tua è possibile consultare la mappa disponibile a questa pagina. Oppure un altra lista di distributori di detersivi alla spina la trovate a questa pagina. Ecco un video che ci spiega come funziona questo meccanismo e in benefici che porta.
DesdemonaLamed 29 Giugno 2008 il 20:20
peccato non si trovi nulla a rimini!
E’ un ottima idea!
paolomot 29 Giugno 2008 il 22:47
Però io non vedo il link della mappa…..
pierfrancesco99 30 Giugno 2008 il 20:35
La mappa è a questo link
http://millebolle.iport.it/puntivendita.html
Bollicino 26 Agosto 2008 il 18:36
Buongiorno a tutti.
Nell’ottica di essere parte attiva sul fronte del risparmio energetico ed economico, vorremmo sottoporre alla Vs. cortese attenzione la ns. soluzione, completamente automatizzata ed autonoma, per la vendita di detersivi alla spina.
Maggiori informazioni le potrete trovare visitando il ns. sito:
http://www.bollicino.it
Grazie per l’attenzione prestata.
nign0s 8 Novembre 2008 il 22:47
Da oggi i detersivi alla spina sono presenti da poco anche al sud, infatti un’azienda di Catanzaro produttrice dei marchi Briol e del prestigioso marchio Protektor nel settore professionale, ha lanciato il Franchising EKOBOLLE
con una macchina molto bella e funzionante che io ho personalmente vista, la stessa è molto visibile, luminosa e completamente elettrica. Inoltre so che è stata pubblicizzata su Video Calabria.
Tutte le informazioni, foto, e video sono presenti sul sito dell’azienda.
EKOBOLLE – http://www.ekocel.it
VISITATELO IN MOLTI….
nign0s 15 Novembre 2008 il 22:51
Visita il sito http://www.ekocel.it sono veramente ottimi prodotti in quanto sono più concentrati, hanno diverse tipologie di macchine figurati che in soli 2 metri per 0,80 cm con una sola macchina ci sono N°10 erogatori, riescono a finanziarti in 60 mesi il totale del costo, sia per quanto riguarda le macchine, sia i detersivi. Io proprio ieri ho firmato l’ordine della mia macchina a N°8 erogatori e vi posso garantire che a differenza di altre macchine e Franchising i costi sono inferiori, ma quello che mi ha stupito è la marginalità più alta sulle vendite dei detersivi, in più viste le dimensioni personalizzate per il mio negozio sono riuscito ad inserire la macchina proprio all’entrata dell mia attività senza portare via spazio ai detersivi imbottigliati che già vendo da circa due anni. FATE COME ME CONTATTATELI!!!! http://www.ekocel.it
So che sono alla ricerca di distributori regionali in tutta Italia.
nign0s 26 Novembre 2008 il 23:02
Per chi è interessato ai detersivi alla spina, fate come me acquistate una macchina erogatrice elettrica EKOBOLLE, visitate il sito http://www.ekocel.it la macchina e eccezzionale mentre i prodotti sono fantastici e non lo dico io ma i miei clienti che sono sempre più numerosi e contenti di risparmiare aiutando l’ambiente.
Ciocca Lidia 8 Dicembre 2008 il 15:03
Anche a Verona è arrivato SAPONANDO sono andata la scorsa settimana spinta dalla curiosità è mi sono limitata ad acquistare un ammorbidente , devo dire che apparte la morbidezza , la biancheria profuma ancora nel cassetto. mia sorella aveva ragione lo aveva comprato in Sicilia presso un negozio saponando a Pozzallo dove si era recata per vacanza.
l'ambientalista 8 Dicembre 2008 il 15:32
Scusate ma che senso ha inserire erogatori in un supermercato che vende anche i detersivi confezionati dove sta il senso del rispetto nell’ambiente.
Ma non lo avete capito che la grande distribuzione lo fa solo come facciata e non ha nessun interesse a toigliere la plastica dai propri scaffali , prende troppi soldi vendendo gli spazzi.
Meditate gente Meditate.
sara 8 Dicembre 2008 il 15:42
hanno anche prodotti per il parquette da Saponando?
claudio 23 Dicembre 2008 il 12:29
Mi fa ridere sto ambientalista che pur di far decollare il suo franchising se ne inventa di ogni. Ben venga se la grande distribuzione accanto ai detersivi classici ci metta quelli alla spina. Certo che dovreste vergognarvi a speculare in tal modo sulla questione ambientale; i detersivi che producete sono ecologici? Non mi pare (salvo qualche eccezione di un marchio che non cito). Il riciclo della plastica si fa anche con gli appositi cassonetti. Il risparmio di cui parlate è minimo; vendete il deterivo per i piatti a 82 centesimi, quando lo trovo anche a 55 con la confezione presso i discount. Solo il 20% dei prodotti che vendete sono di buona qualità e ci sono alcuni marchi che vendono prodotti che di fatto sono riconducibili a tanta acqua e poco prodotto… durando così la metà del tempo del pari prodotto confezionato.
Il detersivo alla spina è un bel business per i saponifici che allettano la gente ad aprire franchising. Ho letto su altro forum il post di un paio di persone critiche sulla vicenda che hanno sottolineato come sia la solita grande bufala per guadagnare soldi vendendo un’insegna.
Il detersivo alla spina va bene nei centri di grande distribuzione o anche dal lattaio….. ma effettivamente aprire un negozio che venda solo sapone alla spina è un suicidio economico finanziario (tranne che per i promoter del franchising)
GIORGIO 8 Gennaio 2009 il 22:16
HA PROFESSORE MA CHI SSEI??? LA GRANDE DISTRIBUZIONE E’ LA PRIMA CHE HA SPECULATO PORTANDOSI VIA UN BEL PO DI FINANZIAMENTI ATTRAVERSO LA TROVATA DELLE MACCHINETTE EROGATRICI ALL’INTERNO DEI LORO CENTRI . QUI A ROMA HANNO MESSO STE MACCHINETTE SOLO PE FA IMMAGINE SO SEMPRE VUOTE E LA GENTE VA A COMPRA ‘ QUELLI CONFEZIONATI , E L’ABIENTE VA A FARSI FO……..RE….
CIAO BELLO..
A VENDUTO !!!!!!
ARCANGELO 12 Gennaio 2009 il 23:00
AMICI MA QUESTE AZIENDE SONO COSI A TERRA DA FARSI PUBLICITA OCCULTA ATRAVERSO I BLOG !!!!!!!! , IO INCOMINCIO A DIFFIDARE E VOI?
IsayBlog! 13 Gennaio 2009 il 10:21
@ ARCANGELO:
L’unica cosa certa è che noi non facciamo e non faremo mai pubblicità OCCULTA a qualsivoglia brand. Potete stare sicuri che su questo e su tutti i blog del network IsayBlog! non viene ospitato nulla del genere.
Riguardo all’articolo: mi pare si parli dei detersivi alla spina in generale più che fare riferimento ad un’unica azienda, no?
GIORGIO 13 Gennaio 2009 il 21:35
Ma chi siete voi??????? Voi Chi !!!!!! ma di chi parli ARCANGELO vogliamo parlarene in maniera più esplicita …………. vogliamo dire le cose come stanno o quanto meno gli inciuci?????
Dario 3 Marzo 2009 il 22:23
Da quqlche giorno è online il sito DistributoriallaSpina.it, il portale sul consumo alla spina. Sono localizzati i distributori di cereali, detersivi, latte, vino. Contiamo anche sulla tua segnalazione! Registrati e inserisci subito un distributore di tua conoscenza.
Elena 13 Marzo 2009 il 14:19
Dopo la lettura dei vari commenti, porto a conoscenza del
nuovo progetto di vendita di DETERSIVI A BASE VEGETALE
alla spina, di cui si può prenderne conoscenza
sul sito http://www.dalsassosrl.it
Attualmente sono attivi circa 25 punti vendita ma
sono in espansione.
Chi fosse interessato, sia ad acquistare i prodotti,
sia a diventare rivenditore ,dopo essersi informato
sul sito, può contattare l’azienda.
Spero possa servire a qualcuno.
PIERLUIGI 1 Aprile 2009 il 15:45
SALVE A TUTTI SAPETE DOVE POSSO TROVARE IL DISTRUBUTORE DI DETERSIVI ALLA SPINA NELLA PRIMA FOTO IN ALTO LA DITTA CHE LO PRODUCE GRAZIE A TUTTI CIAOOOO
[email protected]
Giovanni 2 Aprile 2009 il 12:01
prima di aprire un negozio in franchising, fate un’indagine su fornitore, su altri negozi dello stesso franchising, su concorrenti…. guardate i bilanci su
http://www.registroimprese.it
e con poche decine di euro vi fate un quadro chiaro sulla bontà o meno dell’investimento che vi accingete ad effettuare.
Non sono della camera di commercio, non sto qui a pubblicizzare il servizio online di cui all’indirizzo pubblicato sopra, ma voglio solo aprire gli occhi a chi si lasci trasportare da facili entusiasmi.
ARTURO 9 Aprile 2009 il 14:42
x tutti….ho contattato la CLEAN POINT ho sottoscritto un contratto e presto aprirò la mia nuova attività in franchising, visitate il sito http://www.cleanpoint.it e richiedete informazioni; prodotti e prezzi sono a dir poco eccellenti e assolutamente competitivi.
francesco 11 Aprile 2009 il 12:29
COMUNICAZIONE DI EKOCEL:
Vi comunichiamo che la nostra ditta Ekocel produttrice sia di Macchine Erogatrici, sia di Detersivi, sarà presente alla FIERA DI ROMA EXPO FRANCHISING 2009 che si terrà dal 17/04/2009 al 19/04/2009 al padiglione 9 stand D14. Daremo alla clientela esistente e a quella futura la possibilità di osservare da vicino una delle Macchine Erogatrici Ekobolle con i vari accessori e le tante novità future, l’ingresso è completamente gratuito.
Vi informiamo che il Franchising Ekobolle in realtà è un accordo di Affiliazione a COSTO ZERO, infatti non ha nessun costo nè di royalty, nè di altra natura, se non l’obbligo con il marchio Ekobolle di acquistare i detersivi Top della nostra produzione.
Vi Aspettiamo Numerosi!!!!
vincenzo 14 Aprile 2009 il 10:45
desidero aprire un punto vendita di distributori alla spina per questo desidero essere contattato per conoscere le eventuali spese da sopportare.distinti saluti.
gaetano 26 Maggio 2009 il 11:17
ciao
io ho aperto un punto vendita detersivi alla spina e prodotti ecologici ad Albenga SV in via Dalmazia ,dapprima civico 55e ora mi sono trasferito al 14.
L’attività piace a tutti i clienti che sono soddisfatti dei prodotti e di dare una mano all’ambiente. il negozio si chiama ECOBOLLE venitemi a trovare!!
Francesco 18 Giugno 2009 il 14:56
vorrei ricevere informazione per poter avviare un negozio di prodotti alla Spina ,(detergente), e se esistono aiuti con la Vostra Azienda. Cordiali saluti.spero in una Vostra risposta a breve. Grazie (rec.. telef…***********)
Vittorio 25 Giugno 2009 il 14:09
ho trovato su internet più indirizzi di fornitori che installano macchine – http://www.bollicino.it – http://www.millebolle.it e http://www.deterspin.com ma per i detersivi ? ( a parte quest’ ultimo che sembra essere anche distributore di detersivi ) Credo sia un bel problema vendere un prodotto di qualità a prezzi di mercato.. mettiamoci pure i trasporti e la frittata è fatta… o si è vicini al produttore o mi riesce difficile immaginare una diffusione capillare del sistema..
MATTEO 27 Giugno 2009 il 10:56
ho installato un distributore di detersivi alla spina sfusi completamente self service e sono molto sodddisfatto.
io lo ho acquistato dall’ekosystem di padova.
[email protected]
gaetano 27 Giugno 2009 il 11:13
CIAO FRANCESCO@ Francesco:
tutto quello che posso dirti è di stare molto attento alle clausole contrattuali e alla fee d’ingresso ,alcuni chiedono cifre astronimiche che ti ci vogliono secoli ad ammortizzarle. Ci sono anche aziende che forniscono tutto compreso latte e alimenti sfusi, ma stai attento perchè c’è una circolare ministeriale che dice che l’asl a questi tipi di negozi farà 2 controlli al mese a sorpresa per fare campionamenti ambientali e vedere se ci sono le norme sanitarie ideali.
E pensare che i distributori di latte si trovano anche per strada in alcune città, piene di smog e rifiuti…vabbe l’italia.
ciao
Evelyn 10 Luglio 2009 il 14:45
Credo che convenga comprare un distributore che pagare un franchising per una durata di anni magari con delle penali in caso di recesso,almeno se dovesse andar male ti rimane qualcosa.
MATTEO 7 Agosto 2009 il 11:47
Buon giorno distributore automatico alla spina http://www.reteimprese.it/ekosystem
Rispondiamo a tutte le vostre domande!
Dario 21 Agosto 2009 il 16:47
Ciao a tutti,
Io e altri 2 miei amici abbiamo aperto a marzo un “negozio energetico” nel nostro paese in provincia di Padova. La nostra intenzione è quella di diffondere la cultura di un futuro sostenibile, fatto di una gestione consapevole delle energie rinnovabili e del rispetto per l’ambiente. Per questo motivo nel nostro negozio proponiamo impianti fotovoltaici, solare termico, stufe e caldaie a pellet e legna, bici elettriche, lampadine a basso consumo, pannolini lavabili, …. e i famosi detersivi alla spina. A proposito di quest’ultimi devo dire che siamo molto contenti dell’esperienza e la clientela ha cominciato a girare e ad aumentare, grazie soprattutto al passaparola. Se volete visitare il nostro sito (che stiamo completando giornalmente) è http://www.zeroemissioni.net . Buona estate a tutti!
Ekosystemsnc 29 Agosto 2009 il 08:49
Buon giorno sono Zanon Moreno socio del sig Tassinari Matteo legali rappresentanti dell’Ekosystem snc.
L’Ekosystem nasce per la commercializzazione e installazione di lavanderie selfservice, in collaborazione con la Sicly srl di Torino abbiamo creato il distributore di detersivi sfusi alla spina (SIC100).
Questa piccola presentazione nasce dal fatto che in data 27/08/09 sono apparsi commenti nel confronto della nostra azienda per quanto riguarda le certificazioni, con vari aggettivi di (furbetti)
mettendo in dubbio la nostra professionalità.
Dopo lunghe riflessioni ci sentiamo in obbligo di salvaguardare la nostra azienda e i nostri nomi e cognomi sempre rappresentati in questo Blog, comunicandovi che sul sito: http://www.reteimpresa.it/ekosystem entrando nel punto distributore Sic100 abbiamo inserito nelle foto 5/6 le intestazione dei certificati.
Premetto non era nostra intenzione e forse luogo dove inserire questa informazioni, chiedo scusa agli autori del blog, mi auguro che da oggi in poi ci sia solo informazioni costruttive per un buon lavoro da parte di tutti.
Distinti Saluti Ekosystemsnc.
BOLLINO G. 30 Ottobre 2009 il 20:33
PRODUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DETERSIVO SFUSO.
NO FRANCHISING. NO INTERMEDIARI.
COMPRA DIRETTAMENTE DALLA FABBRICA.
VIENI A VISITARE IL NOSTRO SITO WEB:
http://www.sempredipiu.it
TI ASPETTIAMO!!
Barabra 12 Febbraio 2010 il 10:01
Sta aprendo in queste ore (in concomitanza con m’illumino di meno) un negozio eco di detersivi e altri prodotti alla spina! Sono elettrizzata!!!
http://www.facebook.com/l.php?u=http%253A%252F%252Fecogreentips.org%252F2010%252F02%252F12%252Fgreentips-consigli-verdi-ecoshop-a-udine%252F&h=5f2d3e25f072cd3f3e18fdf1a81f3301&ref=nf
ANTONIETTA 17 Febbraio 2010 il 18:23
@ MATTEO:
dov’è situato il tuo negozio…………..città? Centro commerciale o via di scorrimento? hai possibilità di parcheggio per i clienti?
fammi sapere per favore.
Tony Arezzo
Giovanna 17 Giugno 2010 il 09:45
Qualcuno ha già provato i detersivi sfusi? Io abito in provincia di como e qui ha aperto un negozio che si chiama ecocorner (non so se è un franchising il sito è http://www.ecocorner.it) e oltre ai vari prodotti ecologici da quello che ho capito passandoci davanti in macchina vendono anche i detersivi. Io sto finendo quelli che ho in casa poi vorrei andare a provarli, se c’è qualcuno della zona che li ha provati mi faccia sapere!
Ciao a tutti!
vincenzo 8 Dicembre 2010 il 04:37
propio l’ altro giorno mi sono imbattuto in un negozio in Via Sardegna 6 A BOLOGNA di detersivi alla spina.. era tanto che lo cercavo. finalmente trovato…ho preso un litro per i piatti a 0,85 centesimi l ammorbidente a 0,90 il litro la candeggina profumata a 0,60 il litro.. ottimo..e ottima anche la varieta di profumazioni per ogni prodotto…da provare…
giuseppe 1 Giugno 2011 il 20:45
Ragazzi in occasione di una mia visita in Calabria, sono stato alla Ekocel per informarmi sia dei detersivi, sia delle Macchine, e sono rimasto veramente impressionato sia della loro competenza, sia delle macchine (addirittura ne stavano facendo 2 a 30 erogatori), sia dei detersivi, ma la cosa più innovativa che ho visto, e che questi signori, stanno per uscire con una novità assoluta per i detersivi alla spina e non, in occasione della visita nella produzione, mi hanno fatto vedere che riescono a spillare i detersivi anche densi senza l’ausilio di nessuna macchina è con costi ZERO, se non qualche scaffale, infatti hanno brevettato una nuova tipologia d’imballo assurda, e che io non ho mai visto su nessun sito, e nessun supermercato, l’unico inconveniente è che usciranno con questa novità non prima della fine di giugno.
Purtroppo non sono riuscito a farmi dare un campione, so solo che i costi sono veramente ZERO e per di più sono completamente Reciclabili per salvaguardare l’ambiente. Secondo me e meglio aspettare loro con questa novità, e magari poi tutti insieme possiamo contattarli di nuovo e cercare di avere i prezzi migliori per tutti.
mario 29 Giugno 2011 il 15:15
ma qualcuno mi sa dire se c’è veramnte del guadagno?
Detersivi alla spina Goccia Verde 13 Luglio 2011 il 17:19
Salve
volevo segnalare una nuova catena di detersivi alla spina in tutta italia
per info gocciaverde.net
Detersivi alla spina Goccia Verde 13 Luglio 2011 il 17:22
Salve
volevo segnalare una nuova catena di detersivi alla spina in franchising di nome Goccia Verde
francesca 30 Luglio 2011 il 23:45
Ragazzi con pochi soldi ho inserito nel mio negozio di casalinghi, i detersivi alla spina della Ekocel, mi hanno fornito una scaffale con le loro confezioni in Ekobag, la cosa più bella che riesco a riempire le bottiglie di detersivi piatti che è molto denso, come se fosse liquido fino all’ultimo.
Visitate il sito e poi fate come me Contattateli.
http://www.ekocel.it
lavaTu 31 Luglio 2011 il 09:57
http://www.detersivoallaspina.it proteggi il tuo investimento con il patto di riacquisto delle attrezzature a prezzo concordato entro 12 mesi.
lavaTu 31 Luglio 2011 il 09:57
lavaTu wrote:
lucio 31 Luglio 2011 il 17:26
I distributori automatici per liquidi non sono tutti uguali: per essere utilizzati in luogo pubblico devono essere certificati secondo la direttiva europea MID e relativa spiegazione.
State attenti prima di affidarvi a qualcuno, il risparmio non è detto che sia la soluzione giusta da prendere!
LavaTu 31 Luglio 2011 il 18:14
@ lucio:
siamo pienamente d’accordo , è in arrivo la risposta qualora il moderatore vorrà pubblicarla.
saponando roma 26 Agosto 2011 il 10:25
SAPONANDO DETERSIVI ALLA SPINA:TU PORTI IL VUOTO NOI TI FACCIAMO IL PIENO,OPPURE IL CONTENITORE TE LO DIAMO NOI COMPLETAMENTE GRATIS!RISPETTI L’AMBIENTE E RISPARMI FINO AL70% VIENICI A TROVARE SIAMO IN VIA ANAGNI 136,ROMA,ZONA TOR DE SCHIAVI E DA OGGI E’ POSSIBILE EFFETTUARE L’ORDINE DEL DETERSIVO,CON CONSEGNA A DOMICILIO,”COMPLETAMENTE GRATIS”PER QUALSIASI DUBBIO,PER ORDINARE IL DETERSIVO O INFO CHIAMA IL 3393409207
LavaTu 26 Agosto 2011 il 10:29
http://www.detersivoallaspina.it impianti compresi nel prezzo se attivi anche la tua lavanderia a gettoni.
giuseppe 28 Agosto 2011 il 11:27
Aperto in Puglia a Manduria(TA) il primo negozio di Detersivi alla Spina MyHouse.Vendita detersivi sfusi uso domesticoconcentrati anallergici e Biodegradabili oltre il 90%.Vendita inoltre di detergenti settore professionale/industriale settore auto e prodotti per le normative haccp.
Venite a trovarci.Sito aziendale http://www.franchisingmyhouse.com
Martha 6 Ottobre 2011 il 22:27
detersivi e detergenti alla spina per la casa e per la persona anche a Milano in via Bertini 1, zona Paolo Sarpi. Troverete una linea tradizionale, una a base vegetale e una biologica! Potete anche venire con il vostro flacone da casa…vi aspettiamo!!
Kicco 4 Novembre 2011 il 10:09
Ma quelli del distributore automatico detersivi ” Bollicino ” sono seri ?
Kicco 4 Novembre 2011 il 10:10
C’è qualcuno che ha avuto a che fare ?
Saponando Roma 4 Novembre 2011 il 10:21
VISITA IL NUOVISSIMO SITO http://www.saponando.jimdo.com SAPONANDO DETERSIVI ALLA SPINA:PORTA IL VUOTO NOI TI FACCIAMO IL PIENO,O IL CONTENITORE TE LO DIAMO NOI GRATIS!RISPETTI L’AMBIENTE E RISPARMI FINO AL70% VIENICI A TROVARE SIAMO IN VIA ANAGNI 136,ROMA,ZONA TOR DE SCHIAVI E DA OGGI E’ POSSIBILE EFFETTUARE L’ORDINE DEL DETERSIVO,CON CONSEGNA A DOMICILIO,”GRATIS”PER ORDINARE IL DETERSIVO O INFO CHIAMA IL 3393409207
Dario 4 Novembre 2011 il 15:39
@ Kicco:
Ti consiglio una soluzione NO FRANCHISING per non avere vincoli su materiali e prodotti. Visita http://www.distributoriallaspina.it: troverai informazioni sull’apertura di un punto vendita alla spina e un preventivo personalizzato.
Saponando roma 27 Marzo 2012 il 08:21
VISITA IL NUOVISSIMO SITO http://www.saponando.jimdo.com SAPONANDO DETERSIVI ALLA SPINA:PORTA IL VUOTO NOI TI FACCIAMO IL PIENO, O IL CONTENITORE TE LO DIAMO NOI GRATIS!RISPETTI L’AMBIENTE E RISPARMI FINO AL70% VIENICI A TROVARE SIAMO IN VIA ANAGNI 136, ROMA, ZONA TOR DE SCHIAVI E DA OGGI E’ POSSIBILE EFFETTUARE L’ORDINE DEL DETERSIVO, CON CONSEGNA A DOMICILIO,”GRATIS”PER ORDINARE IL DETERSIVO O INFO CHIAMA IL 3393409207
christian 11 Aprile 2012 il 11:01
Vendo arredamento per negozio alla spina, tutto sfuso. Comprensivo di 16 erogatori di detersivo, 8 di vino, bancone 3mt, scaffalature, tavoli e scaffalatura magazzino. 2anni di vita, prezzo di realizzo. Astenersi perditempo. Ho fretta di vendere, se siete interessati a chiudere la trattativa velocemente avrete fatto un vero affare. tel 3803082060